Papa e Laudadio

Marco Papa 

 

nato a Pescara -  40 ANNI – Cabarettista - La sua specialità e' il doppiaggio in chiave comica degli spot televisivi nazionali. Il suo spettacolo si chiama :

"CABARET IN UN SOLO ATTO" sottotitolo “Sconsigli per gli acquisti” con cui gira l' Italia insieme a MATTEO LAUDADIO.

2° classificato al Festival del cabaret di Ascea "ASCEA RIDENS" in Agosto 2000 -

5° classificato al Premio MASSIMO TROISI a San Giorgio a Cremano il 4\07\2001.

4° classificato al 9° Festival cabaret emergente di Modena 2002 (1° giuria popolare)

4° classificato al Festival “Sarchiapone d’oro” Walter Chiari Luglio 2002

1° classificato al Festival “ASCEA RIDENS” 2002 - AGOSTO

FINALISTA “PREMIO CREPAPELLE” QUARTU S.ELENA – AGOSTO 2002

FINALISTA “BRAVO GRAZIE” ST.VINCENT 2003

 

  Matteo Laudadio 

 

nato a Ortona – 29 anni – Cabarettista – Ha iniziato la sua carriera nel teatro classico, man mano che gli anni passano, gli passa anche la voglia di far riflettere e pensa che forse è meglio far ridere.  Un giorno guardandosi allo specchio (le poche volte che lo specchio glielo  concede) nota una vaga rassomiglianza con Massimo Lopez e pensa: Ma non potevo rassomigliare a Brad Pitt? E allora incontra Marco Papa nel Dicembre 2001 con cui decide di legarsi artisticamente e di mettere a frutto tutto quello che sa, cioè niente. Ma a Papa, sta bene così e si va avanti…tutto il resto è ancora da venire…e comunque a Maggio si classifica in coppia con Marco Papa , al 4° posto del Festival del cabaret emergente di Modena, 4° classificato al Sarchiapone d’oro di Cervia e 1° classificato al premio “ascea ridens” in Agosto 2002.

Lo spettacolo è un percorso tra vari personaggi, tra cui spiccano i doppiaggi comici degli spot televisivi ,GIUSTINO RAPAGNETTA, personaggio creato da Papa,  divoratore di  programmi tv in genere, dal quiz televisivo alla pubblicità, L’attore di Teatro, ZORRO E ROBIN HOOD